Realizzazione di tinte a campione a Bergamo

barattoli di vernice colorata

Del Rosso Vernici è a Bergamo un colorificio dall’offerta veramente completa ed esaustiva. Oltre al vasto campionario di colori messo a disposizione normalmente, per la clientela più esigente il nostro laboratorio è in grado di realizzare tinte a campione.

Si tratta di colorazioni non disponibli nei campionari e nelle cartelle colore standardma che possono essere prodotti appositamente per il cliente che ne fa richiesta in base alle sue indicazioni. Attraverso l’uso di strumentazioni specifiche e con l’ausilio di software computerizzati è dunque possibile ricercare e formulare nuove pigmentazioni tenendo presente il colore finale desiderato e il tipo di superficie su cui esso dovrà poi essere applicato.

Infatti, le tinte a campione vengono utilizzate in un fasto spettro di campi e situazioni: dall’uso tradizione per l’edilizia fino alla colorazione di accessori di moda, creando ogni volta una sfumatura ed un effetto diversi in base ai desideri del cliente.

Con simili tinteggiature è possibile colorare anche elementi in vetro, fibbie di cinture, elementi meccanici e molto altro.

Per la realizzazione delle tinte a campione è possibile sia partire da una tavolozza standard disponibile nel nostro colorificio di Bergamo e poi modificarlo secondo i gusti espressi, oppure realizzare la pigmentazione desiderata partendo da un campione che il cliente porta presso il nostro laboratorio.

Sarà compito del nostro staff, professionale e preparato, quello di realizzare la tinta a campione desiderata, ottimizzandola per l’uso sul supporto previsto. Un servizio a 360 gradi che fa dunque di Del Rosso Vernici un colorificio fra i più forniti della zona di Bergamo, un vero e proprio punto di riferimento quando si parla di colori e pigmentazioni. 

Share by: