SPECIFICHE VERNICI PER ACCESSORI E ABBIGLIAMENTO A BERGAMO

vernici per accessori ed abbigliamento

A distinguere ulteriormente il colorificio Del Rosso Vernici a Bergamo e dintorni è l’ampia possibilità offerta alla clientela di vernici e colori pensati per accessori e abbigliamento.

Di solito un colorificio si occupa prevalentemente di colori pensati soprattutto per l’edilizia e il fai da te. Presso il nostro punto vendita è possibile invece richiedere pitture per usi specifici che esulano da questi ambiti: un ulteriore servizio per la nostra clientela, per accontentare sempre meglio quanti a Bergamo e dintorni si dilettano in attività hobbistica e i numerosi professionisti dei vari settori di produzione.

È dunque possibile realizzare vernici per accessori e abbigliamento in base ai desideri del cliente, tenendo in considerazione durante il processo produttivo il tipo di supporto finale su cui la colorazione verrà poi applicata. Sono disponibili nel nostro negozio tinture per capi d’abbigliamento, per accessori come bottoni, fibbie, tacchi e tanto altro.

Inoltre è possibile trovare anche speciali colorazioni da applicare su materiali come vetro, plastica, madreperla, corozo e corno.

Nel caso in cui il cliente desideri una specifica colorazione al momento non disponibile nel nostro punto vendita, sarà possibile produrla all’interno del nostro laboratorio, realizzando le sfumature di colore desiderate, per venire incontro ai desideri e alle necessità del committente.

Fra i servizi utili nel campo delle vernici per accessori e abbigliamento rientra anche la tintura galvanica, che è possibile realizzare all’interno del nostro laboratorio di Bergamo. Si tratta di un sistema che permette la tinteggiatura dei metalli attraverso l’uso della corrente elettrica, in maniera simile a quanto avviene nei processi di galvanizzazione industriale. Il vantaggio di un tale procedimento sta nella fissazione del pigmento, che si unisce chimicamente al metallo tinteggiato.

Share by: